Il successo delle Feste dedicate alle Padrone Di Casa: parla il Direttore Vendite di Just Italia
PDC: le iniziali di “Padrona Di Casa” ma anche, quest’anno, dell’espressione “Per Donne Creative”. Proprio questo gioco di parole ha dato il nome ad un’iniziativa imponente che si è conclusa da poco: l’organizzazione di feste dedicate alla clientela di Just - in particolare le Padrone Di Casa, appunto - che hanno avuto luogo in tutta Italia e che hanno visto un significativo afflusso di risorse e l’impegno dell’intero mondo Just.
Nelle parole di Luca Hoelbling, Direttore Vendite di Just Italia, «in un periodo di circa un mese, hanno avuto luogo ben 540 Feste, presenti in modo capillare sul territorio nazionale, premiate da ben 73.000 presenze e da un forte incremento degli appuntamenti e dei reclutamenti, con l’ingresso di circa 3.600 nuovi Consulenti». Numeri soddisfacenti, che rivelano una crescita sensibile rispetto alla precedente edizione di questa iniziativa e «un’adesione massiccia ed entusiasta - continua Hoelbling - che giustifica il notevole impegno di Just per le Feste PDC. L’intera iniziativa è programmata e condotta con volontà, cura, attenzione: anche in questo Just punta all’eccellenza, come accade per i prodotti - validi, sicuri ed efficaci - e per il sistema di vendita, grazie ai nostri Consulenti sempre preparati ed aggiornati».
L’ottimo esito delle Feste permette di definirne conseguiti gli obiettivi che sono, nelle parole del Direttore Vendite Just, «tanti e ambiziosi: innanzitutto far conoscere Just a nuovi clienti e fidelizzare chi già ci apprezza: al centro dell’attenzione, premiato e “coccolato”, ogni cliente viene valorizzato al massimo. Non per niente l’atmosfera gioiosa e accogliente delle Feste, in perfetto stile Just, contribuisce molto a favorire i reclutamenti: i materiali creati ad hoc illustrano infatti non solo la nostra realtà aziendale, ma anche il lavoro di Incaricato alle vendite. In poche parole, le Feste “Per Donne Creative” nascono per offrire alla nostra Forza Vendita un’occasione per incontrare i propri clienti attuali e potenziali, in un momento di intrattenimento completamente dedicato a loro. Un formidabile strumento di supporto ai nostri Consulenti, che ne ricavano benefici significativi e prolungati nel tempo». Tra questi ultimi spicca un importante incremento delle vendite (+ 70% in più rispetto all’anno scorso) che - conclude Luca Hoelbling - «ci regala una volta di più la conferma della buona risposta di un mercato vivo e attento e ci porta ad avere sempre fiducia nel nostro modo di lavorare e nelle scelte alla sua base, aprendo ulteriori orizzonti di crescita e rendendoci più sicuri che mai del valore dell’azienda, dei prodotti e di tutti i nostri Consulenti».