Grande successo degli eventi dedicati da Just alle Padrone di Casa

“Sboccia la Rinascita”: questo è il nome della lunga serie di incontri che, da marzo a maggio, Just Italia ha riservato alle sue più affezionate “Padrone di Casa”.

Per tutto il mondo Just è stata un’occasione molto impegnativa, in cui l’Azienda ha avuto l’opportunità di rivolgersi in modo particolare ai suoi Clienti e di riceverne un riscontro fondamentale sul proprio lavoro. A fare un bilancio di questa massiccia operazione condotta su tutto il territorio nazionale è il Direttore Commerciale di Just Italia, Luca Hoelbling: «Questi “eventi PDC” sono un appuntamento importante, con un obiettivo molteplice: innanzitutto valorizzare il ruolo delle nostre Padrone Di Casa e gratificarle per la loro importantissima ospitalità. Inoltre, in questi incontri possiamo farci conoscere ancora meglio e in modo diretto, coinvolgendo ulteriormente i nostri Clienti nella realtà Just. Uno scopo pienamente raggiunto, come dimostrano i numeri: sull’onda della tendenza positiva degli anni precedenti, in tutta Italia hanno avuto luogo oltre 700 eventi, cui hanno partecipato circa 100.000 persone. Queste cifre descrivono una grande crescita, se pensiamo che nel 2011 gli eventi sono stati “solo” 543! Questi dati ci mostrano un pubblico attento e interessato, che risponde volentieri al nostro invito e apprezza l’opportunità di sentir parlare di Just. Un’altra conferma arriva dal numero di appuntamenti fissati proprio in quest’occasione: in media, ben il 70% dei presenti ha concordato un nuovo Party».

Alla base di questo successo, Luca Hoelbling individua diversi elementi: «Prima di tutto il lavoro di tutti i 20.000 componenti della nostra grande Forza Vendita. Inoltre, è proprio l’atmosfera a risultare vincente: ciascun incontro è organizzato con estrema cura e vi si respira uno spirito piacevole e positivo. È un’occasione unica per partecipare in prima persona a momenti importanti della nostra attività, come ad esempio i lanci di prodotto, e condividere in modo eccezionale ciò che avviene nel mondo Just. La bellissima risposta del nostro pubblico ci ripaga di tanto impegno, e sono convinto che in queste situazioni riusciamo davvero a trasmettere la nostra identità: un’Azienda che vuole favorire lo spirito di squadra, valorizzare le persone ed essere presente sul mercato in modo professionale, moderno e affidabile. Ecco la grande eredità di questi eventi», conclude il Direttore Commerciale: «prima ancora delle numerose presenze e dell’ottima risposta, per noi è fondamentale aver ricevuto una conferma in più della vicinanza del nostro pubblico. Il mondo Just riesce davvero a far sentire bene le persone: questo è l’incoraggiamento che ci sosterrà durante i prossimi mesi e ci permetterà di lavorare sempre meglio».