Enasarco: Gianroberto Costa nuovo Presidente

Soddisfazione per l’elelzione del nuovo Presidente Enasarco

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Enasarco, eletto lo scorso 8 giugno dall’Assemblea dei delegati, si è insediato ieri e ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente della Fondazione nella persona di Gianroberto Costa, coordinatore della coalizione “Insieme per Enasarco” e Segretario generale di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza dal 2006.

Nel corso della seduta sono stati eletti anche i due Vice-presidenti: Giovanni Maggi (di Confindustria) Costante Persiani (di Confcommercio). Si è così completato il rinnovo degli organi direttivi della Fondazione Enasarco, che resteranno in carica per i prossimi quattro anni.

Univendita esprime grande soddisfazione per l’elezione di Gianroberto Costa alla presidenza di Enasarco considerandolo l’uomo giusto per rilanciarne l’attività e garantirne un futuro di sviluppo e di crescita.

Il programma di “Insieme per Enasarco” ha fatto perno sul mantenimento dell’autonomia dall’Inps, su un’attività da sviluppare sul territorio all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, sulla centralità dei ruoli di agenti e imprese mandanti, sul miglioramento del modello di welfare e di assistenza sanitaria e su un piano di investimenti che favorirà l’economia reale. Con l’elezione di Gianroberto Costa alla presidenza ci sono le condizioni ideali perché questo progetto di lungo respiro trovi attuazione.

Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa