Dal 10 al 12 marzo a Caserta si è svolto il Convegno Nazionale Capo Gruppo di Dalmesse Italia
E’ tempo di novità per la primavera di Dalmesse Italia che ha scelto la splendida cornice del Grand Hotel Vanvitelli di Caserta come location di un evento unico: il Convegno Nazionale Capo Gruppo. Tre giorni intensi ed emozionanti vissuti con passione ed entusiasmo dalle Responsabili di Zona e di Area e dalle Capo Gruppo venute per l’occasione da ogni parte d’Italia.
Nell’aria si respira tutta l’allegria e l’entusiasmo per questa nuova avventura da condividere insieme. Il Presidente Antonio Falco ha dato ufficialmente inizio al Convegno ricco di novità, come la proclamazione delle nuove Capo Gruppo presentate dalle proprie Responsabili di Zona e omaggiate con una rosa.
Un momento esclusivo è stato dedicato alla presentazione di UNIVENDITA, la nuova associazione di categoria che riunisce le migliori Imprese di vendita a domicilio in termini di qualità, innovazione e servizio di cui Dalmesse Italia è uno dei soci fondatori, allo scopo di rafforzare ancor di più la credibilità e la reputazione dell’Azienda.
Durante il Convegno è stata presentata la nuova linea Lifetime in Argenplus, il nuovo rivoluzionario sistema di cottura dalle innovative proprietà antibatteriche di Dalmesse Italia, da sempre attenta alle esigenze della clientela e al passo con le nuove tendenze e le moderne tecnologie.
Un vero trionfo la sfilata della nuova Collezione Primavera/Estate della linea Eklogè: splendide modelle, sulle note di musiche allegre e spumeggianti, hanno interpretato con eleganza lo stile fresco e delicato dei nuovi, esclusivi capi Eklogè, che ad ogni uscita sono stati accolti da strepitosi applausi.
Non poteva mancare la Cena di gala, che si è svolta all'insegna dell'allegria e del divertimento grazie alle note trascinanti della Ciccio's Band, il gruppo musicale di Franceso Falco: tutti in pista, allora, per entusiasmanti balli di gruppo.
Il Convegno si è chiuso con la sigla “Tutti insieme in Dalmesse Italia” cantata e ballata da tutto lo staff insieme alla grande squadra!
Non dimenticheremo i sorrisi, l’allegria, il coinvolgimento e il legame unico che ha spinto una folla in festa a condividere le proprie emozioni per tre giorni straordinari!