Convegno Nazionale Capo Gruppo Dalmesse

7-8 settembre, Caserta

“CONVEGNO NAZIONALE CAPO GRUPPO”
Il 7 e 8 settembre Dalmesse Italia ha dato il benvenuto a tutta la Forza Vendita dopo la breve pausa estiva.
Il “Convegno Nazionale Capo Gruppo” si è tenuto al Grand Hotel Vanvitelli, nella maestosa sala Carlo III che con i suoi magnifici arredi è stata la cornice perfetta per un evento importante.
L’incontro è iniziato con un Corso di formazione, tenuto dal Presidente Antonio Falco: filmati, interviste ed esempi di vita reale sono stati un valido supporto ai contenuti del Corso. Ci sono stati momenti di grande intensità emotiva, psicologica e professionale. La squadra profondamente unita e motivata, ha seguito e partecipato attentamente al Corso.
L’entusiasmo è salito alle stelle con la presentazione, in passerella, della Collezione Autunno/Inverno Eklogè 2012-2013: capi d’abbigliamento e intimo di gran classe e qualità.
Straordinaria la Cena di Gala servita a lume di candela. Graditissimo l’intervento dei ballerini brasiliani che con la loro vitalità ed allegria hanno coinvolto tutti i presenti in fantastici balli di gruppo, seguito da un esilarante spettacolo di cabaret.
Il giorno seguente è stato un tripudio di regali, novità, fantastiche premiazioni e dulcis in fundo la presentazione del viaggio a Sharm El Sheik. E’ stato un Convegno importante e molto intenso, che ha preparato la squadra per i prossimi periodi, alimentando sempre di più la motivazione ed il grande senso di appartenenza.
Condividi
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa