Just dedica un'esperienza speciale alla "punta di diamante" della propria forza vendita: un viaggio in Svizzera, dove nasce l'intero mondo Just
“Terra di Stelle”: il nome che Just sceglie per il Congresso 2012 rimanda allo splendore di un luogo ricco di pura eccellenza. Proprio questa è l’ispirazione alla base dell’esperienza vissuta di recente da oltre 1.500 Consulenti di Just Italia: «ogni anno prevediamo un’occasione speciale in cui ripercorrere con la nostra Forza Vendita la strada percorsa fino ad oggi, condividere tanti spunti per migliorare e porre insieme le basi per il lavoro futuro», spiega Daniela Pernigo, Direttore Marketing di Just Italia. «Nel 2012 la scelta è caduta su una meta d'eccezione: la Svizzera, il Paese di natura incontaminata e di perfezione tecnologica che ospita la sede di Just International».

Proprio la storica azienda di Walzenhausen, nata nel 1930 nel verdissimo Canton di Appenzell, ha accolto gli incaricati alla vendita Just: la visita ai laboratori dove viene realizzata l’intera gamma di prodotto ha rappresentato infatti il “momento clou” di un viaggio indimenticabile. Lo conferma Daniela Pernigo: «è stato un vero piacere ritrovarci nel cuore del mondo Just per vivere insieme una straordinaria esperienza di crescita professionale, amicizia e divertimento. Non c’è luogo migliore della nostra “patria”, la terra in cui la qualità raggiunge vette davvero eccelse, per ritrovare lo spirito che accomuna tutto il nostro lavoro: quell’espressione di “tradizione naturale, metodo e sapienza” che costituisce il nostro pay-off. La splendida cornice del Grand Resort Bad Ragaz nel cuore di Heidiland, un vero paradiso di benessere, ha ospitato infatti un Congresso in cui il nostro orgoglio di far parte di Just era più vivo che mai. Ed è proprio questo – sentirsi parte indispensabile di un mondo di vera eccellenza – il segreto di un successo che ci premia ormai da tanti anni».