Si è appena concluso il viaggio incentive per la Forza Vendita
Per i migliori Consulenti Just, un'esperienza "da favola" a Vienna. Per ripartire con più slancio che mai!

Una splendida città ricca d’arte e di cultura: Vienna è la cornice d’eccezione in cui Just Italia ha invitato i suoi migliori venditori ad un’esperienza straordinaria di divertimento e crescita professionale.

Incanto sul Danubio  è il nome del Congresso Nazionale Just 2011, che ha avuto luogo a Vienna tra la fine di maggio e l’inizio di giugno e al quale hanno partecipato oltre 1.000 incaricati alla vendita. Nelle parole di Daniela Pernigo, Direttore Marketing di Just Italia, «Incanto sul Danubio  è un premio speciale per l’impegno e per gli ottimi risultati raggiunti dai nostri incaricati alla vendita più forti: a loro abbiamo dedicato 5 giorni a Vienna, la regale, scintillante patria del valzer. Questa magnifica capitale - cui si è aggiunta un’escursione a Bratislava, un’altra “perla del Danubio” - si è confermata lo scenario perfetto in cui ritrovarci con le “punte di diamante” della nostra Forza Vendita per premiare gli obiettivi raggiunti, condividere valori ed esperienze, partecipare ad interessanti occasioni di formazione e scoprire in anteprima le nuove iniziative del mondo Just».

È davvero un’accoglienza “principesca” quella che Just ha riservato ai propri Consulenti, punteggiati da numerosi momenti di svago, relax e cultura e culminati in una favolosa cena di gala. «Alle nostre Consulenti abbiamo dedicato un’esperienza in puro stile “principessa Sissi”: ogni dettaglio del viaggio è stato pensato per dedicare a ciascuna di loro l’attenzione che merita - spiega Daniela Pernigo - Tutti i nostri incaricati alla vendita sono infatti unici e preziosi, sempre persone e mai numeri, e ciascuno di loro è fondamentale per la “grande famiglia Just”».