Carriere eccellenti nella vendita a domicilio
 Fiducia, qualità e relazione sono le parole-chiave che spiegano il successo del settore della vendita a domicilio, riconfermandone la modernità e la capacità di rispondere alle aspettative dei consumatori. Ogni giorno, infatti, centinaia di incaricati alla vendita incontrano migliaia di famiglie italiane che aprono con fiducia le porte delle loro case, acquistano prodotti e servizi, ricevono informazioni, provano le novità, scambiano opinioni, condividono esperienze alimentando, giorno dopo giorno, uno straordinario ”Patto di Fiducia” che rappresenta l’insostituibile valore aggiunto della vendita a domicilio.

Su questi presupposti è nata “JUST ACADEMY”, la grande Scuola di Formazione interna di Just Italia dedicata alla vendita diretta, una iniziativa esclusiva che propone agli incaricati alla vendita Just percorsi didattici e formativi nei settori della cosmesi naturale Just e del benessere e che rappresenta un vero e proprio “must“ per affrontare con gli strumenti adeguati il mercato della vendita diretta.

L’obiettivo di Just Academy è quello di aiutare i professionisti Just della vendita a domicilio a fare business, e a farlo bene. Fornendo i più evoluti strumenti culturali, tecnici e professionali e ponendosi, nei confronti dei consumatori, come un vero e proprio “Garante” di qualità, competenza, etica, rigore professionale.

Nel solo 2016, Just Academy ha erogato oltre 20.000 ore di formazione in 550 sedi sul territorio nazionale sviluppando un ampio programma didattico, affidato a 45 docenti, tarato su misura per i  diversi ruoli e livelli professionali.

A tutt’oggi, Just Academy accompagna oltre 24.000 persone nel proprio percorso professionale contribuendo, giorno dopo giorno, allo sviluppo di un settore “di qualità” e di eccellenti prospettive.